rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Nessuna 'pace' con De Zerbi: il Foggia parte per Norcia con Giovanni Stroppa

Si conclude una vicenda paradossale che ha visto esonerato il tecnico bresciano, poi riavvicinato dopo le 'pressioni' di alcuni giocatori che avrebbero chiesto la rescissione del contratto dopo l'esonero di Mister De Zerbi

E’ ufficialmente conclusa l’avventura di De Zerbi sulla panchina del Foggia. A togliere ogni dubbio è la stessa società rossonera comunicando che il ritiro della squadra a Norcia, che partirà domani fino al prossimo 26 agosto, si terrà agli ordini di Giovanni Stroppa.

DE ZERBI: "LASCIO CON LA MORTE NEL CUORE"

Si conclude, dunque, una vicenda paradossale che ha visto esonerato il tecnico bresciano, poi riavvicinato - nonostante fosse già stato designato il suo successore – dopo le ‘pressioni’, stando ad indiscrezioni, di alcuni giocatori che avrebbero addirittura chiesto la rescissione del contratto dopo l’esonero di Mister De Zerbi.

Non sono ancora noti i motivi per i quali il riavvicinamento, che sembrava cosa fatta, non sia andato a buon fine. La comitiva rossonera, quindi, parte per Norcia, tra lo sbigottimento dei tifosi che si chiedono - a meno di due settimane dall’inizio del campionato – quale Foggia vedranno in campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna 'pace' con De Zerbi: il Foggia parte per Norcia con Giovanni Stroppa

FoggiaToday è in caricamento