rotate-mobile
Sport

Ingiurie e botte in tribuna: rissa tra i patron Sannella e Tacopina

Finale infuocato in tribuna vip, subito dopo il gol di Deli, quando si è scatenata una rissa che ha coinvolto il presidente Joe Tacopina e il patron del Foggia Franco Sannella. A fine primo tempo Follieri sr aveva attaccato due giornalisti

Non solo i gol. Foggia-Venezia verrà ricordata anche per due episodi, tutt'altro che encomiabili, accaduti durante l'intervallo e immediatamente dopo il gol di Deli.  Il primo, ha visto protagonista Pasquale Follieri che ha attaccato veementemente due giornalisti di FoggiaCittaAperta, verosimilmente per qualche articolo che non è piaciuto al futuro socio del Foggia Calcio. 

Gli highlights di Foggia-Venezia

Il secondo, ben più acceso, si è verificato subito dopo il gol di Deli, con il quale il Foggia ha ottenuto il pari a tempo scaduto. Forse, per un'esultanza troppo animata, o per qualche parola di troppo, si è scatenata una rissa che ha coinvolto i dirigenti del Venezia, il presidente Joe Tacopina e il patron del Foggia Calcio Franco Sannella. Per sedare il feroce alterco è stato necessario l'intervento di alcuni agenti di polizia. Nel corso della colluttazione una persona è caduta, per questo si è reso necessario l'intervento dei sanitari. 

Rissa in tribuna vip: le accuse del Venezia

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingiurie e botte in tribuna: rissa tra i patron Sannella e Tacopina

FoggiaToday è in caricamento