rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Nasce Foggia Triathlon ASD. Cristiano Furore: “E’ per tutti e vi aspetta”

Verrà creato un Training Camp dedicato all'avviamento giovanile, alla specializzazione degli atleti, alla ricerca della massima performance, per tutti coloro che cercano un livello di fitness superiore e sostenibile nel tempo

Grazie a Cristiano Furore, tecnico, preparatore atletico e nuovo delegato provinciale della Federazione Italiana Triathlon, è stata costituita Foggia Triathlon ASD, un progetto giovane e con obiettivi di lungo termine, come la creazione di un Training Camp permanente dedicato all'avviamento giovanile, alla specializzazione degli atleti evoluti, alla ricerca della massima performance e a tutti coloro che cercano un livello di fitness superiore e sostenibile nel tempo, cimentandosi in una delle discipline sportive più complete ed affascinanti dell'intero panorama olimpico. 

Il consiglio direttivo, composto anche dal dott. Atanasio De Meo e dal prof. Nicola Mancini, raccoglie riconosciute competenze presenti sul territorio che riguardano i temi della nutrizione/integrazione sportiva, della valutazione e del recupero funzionale, con un network in grado di rispondere in pieno alle esigenze dello sportivo, puntando a diventare, nel tempo, benchmark metodologico per la preparazione alle principali discipline di endurance, a qualsiasi livello di pratica.

Verranno organizzate manifestazioni promozionali ed agonistiche e seminari formativi per promuovere il Triathlon e la diffusione di buone pratiche nel campo dell'allenamento sportivo e di una sana cultura sportiva per tutta la comunità. “Il Triathlon è per tutti e vi aspetta".



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce Foggia Triathlon ASD. Cristiano Furore: “E’ per tutti e vi aspetta”

FoggiaToday è in caricamento