Febbre da B, parte la corsa al biglietto: tagliandi online già esauriti

In poche ore sono andati a ruba i 3mila biglietti destinati alla sola vendita online. Da domattina tagliandi disponibili nei punti Bookingshow. E c'è chi polemizza con il sito

Curva Nord (Ph. R- D'Agostino)

Mancano quattro giorni alla gara con la Reggina. L’impegno di sabato potrebbe consegnare al Foggia un uovo di Pasqua speciale con dentro la serie B. Vincere con i calabresi di Zeman figlio e auspicare in una sconfitta del Lecce a Matera le condizioni necessarie per poter già festeggiare. Ed è per questo che il livello di entusiasmo in città ha raggiunto picchi notevoli.

L’eccezionalità dell’evento, e il fatto che si giochi a Pasqua, quando molti foggiani emigrati fanno ritorno nella propria città d’origine, hanno determinato una ‘furiosa’ caccia al biglietto, che ha tenuto incollati al pc migliaia di tifosi, intasando il sito di Bookingshow. In poche ore i 3mila biglietti disponibili online sono stati venduti. Ma data la forte richiesta, saranno purtroppo molti i tifosi destinati a restare a bocca asciutta. Intanto c’è già chi polemizza nei confronti del circuito Booking Show.

Insomma, si ripete quanto già visto la scorsa stagione durante i playoff, quando si registrarono oltre 60mila richieste di biglietti. Domattina dalle 9 partirà la vendita dei biglietti nei punti vendita Bookingshow. Si prevedono nuove ‘battaglie’, oltre al sold out praticamente scontato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento