rotate-mobile
Sport

Febbre da B, parte la corsa al biglietto: tagliandi online già esauriti

In poche ore sono andati a ruba i 3mila biglietti destinati alla sola vendita online. Da domattina tagliandi disponibili nei punti Bookingshow. E c'è chi polemizza con il sito

Mancano quattro giorni alla gara con la Reggina. L’impegno di sabato potrebbe consegnare al Foggia un uovo di Pasqua speciale con dentro la serie B. Vincere con i calabresi di Zeman figlio e auspicare in una sconfitta del Lecce a Matera le condizioni necessarie per poter già festeggiare. Ed è per questo che il livello di entusiasmo in città ha raggiunto picchi notevoli.

L’eccezionalità dell’evento, e il fatto che si giochi a Pasqua, quando molti foggiani emigrati fanno ritorno nella propria città d’origine, hanno determinato una ‘furiosa’ caccia al biglietto, che ha tenuto incollati al pc migliaia di tifosi, intasando il sito di Bookingshow. In poche ore i 3mila biglietti disponibili online sono stati venduti. Ma data la forte richiesta, saranno purtroppo molti i tifosi destinati a restare a bocca asciutta. Intanto c’è già chi polemizza nei confronti del circuito Booking Show.

Insomma, si ripete quanto già visto la scorsa stagione durante i playoff, quando si registrarono oltre 60mila richieste di biglietti. Domattina dalle 9 partirà la vendita dei biglietti nei punti vendita Bookingshow. Si prevedono nuove ‘battaglie’, oltre al sold out praticamente scontato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Febbre da B, parte la corsa al biglietto: tagliandi online già esauriti

FoggiaToday è in caricamento