rotate-mobile
Sport

Cambia l’orario della finale. Foggia-Pisa alle ore 18

Lo ha annunciato poco fa la Lega Pro. Cambiano anche le date per l'acquisto dei biglietti. Domani dalle 8.30 fino a mercoledì, il diritto di prelazione per gli abbonati. Mercoledì la vendita libera

Un breve comunicato per annunciare il cambio di orario. Foggia-Pisa, gara di ritorno della finale playoff non si giocherà più alle 16.30, bensì alle 18, medesimo orario della gara di andata.

PRELAZIONE – Cambiamenti anche in merito all’acquisto biglietti. La prelazione, inizialmente prevista nella giornata di oggi, partirà domani dalle 8.30. I possessori dell’abbonamento per la stagione 2015/16 potranno esercitare il diritto alla prelazione del tagliando fino a mercoledì. Giovedì alle ore 16 partirà la vendita libera, mentre venerdì, alla stessa ora, sarà possibile acquistare i tagliandi online o presso i punti vendita esterni.
Il costo dei biglietti è di 10 euro per le due curve, 12,50 per la Tribuna Est, 17 per la tribuna Ovest settore inferiore, 18 per il settore superiore laterale, 22 per il Settore Superiore Centrale, 35 per la Centralissima.

SQUALIFICHE – Nessuna squalifica per mister De Zerbi, allontanato dall’arbitro durante il secondo tempo, ha ricevuto una semplice ammonizione dal Giudice Sportivo. Buona notizia che addolcisce il compleanno del tecnico rossonero, che oggi compie 37 anni.
Non saranno disponibili Loiacono e Narciso, fermati per un turno per recidività in ammonizione.

I tifosi accolgono la squadra alla Stazione: le foto di Roberto D'Agostino

"NOI CI CREDIAMO" - Intanto la squadra ha fatto ritorno a Foggia nel pomeriggio. Grande l'accoglienza da parte dei tifosi, radunatisi in Stazione per salutare la squadra e far sentire il proprio sostegno. Accolto l'appello di Pietro Iemmello, che sulla propria pagina Facebook aveva chiesto di vedere il "Vero Zaccheria". A sei giorni dall'ultimo atto dei playoff, i tifosi sono già pronti per farsi sentire. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia l’orario della finale. Foggia-Pisa alle ore 18

FoggiaToday è in caricamento