Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Sport

È già tempo di Foggia-Pisa. Novità in vista per la vendita dei tagliandi

Da lunedì gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione. Mercoledì, la vendita libera. Sarà possibile acquistare un solo tagliando per persona

A un giorno dal primo atto della finale playoff, è già tempo di pensare alla gara di ritorno. Dopo il caos biglietti della gara con il Lecce, la società rossonera ha annunciato quelle che sono le modalità di acquisto dei tagliandi. E rispetto alla gara di domenica scorsa, ci sono delle novità.

GRANDE RICHIESTA – Nell’incipit della nota apparsa sul sito ufficiale, la società fa subito presente che sarà difficile accontentare tutti, data la grande richiesta (43mila persone) registratasi per la gara con il Lecce, a fronte dei 13mila a disposizione (al netto dei biglietti riservati ad abbonati e ai tifosi ospiti, ndr). Si prega anche di evitare richieste di tagliandi a qualsiasi componente della società, visto che nei playoff è la Lega Pro ad avere la gestione dei biglietti.

PRELAZIONE – Gli abbonati, come sempre, godranno del diritto di prelazione, esercitabile da lunedì 6 giugno alle ore 16. Chi accusasse qualsiasi tipo di problema, dallo smarrimento dell’abbonamento al tagliando acquistato da altri indebitamente, potrà inviare una mail a prelazioneabbonati@bookingshow.

NOVITÀ – La vendita libera nei punti vendita Bookinghow, scatterà mercoledì 8 giugno alle ore 16, ma ci sono delle novità. Contrariamente a quanto accaduto fino all’impegno con il Lecce, non sarà possibile acquistare più di un tagliando a persona, rispetto ai 4 consentiti prima. Ogni acquirente dovrà presentare un documento in validità. Non sarà consentita alcuna deroga.

VENDITA ONLINE – Partirà giovedì pomeriggio insieme alla vendita nelle ricevitorie fuori dalla provincia di Foggia. Sono in tutto 1500 i tagliandi disponibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È già tempo di Foggia-Pisa. Novità in vista per la vendita dei tagliandi

FoggiaToday è in caricamento