Curve a 5 euro, Felleca chiama all'appello i tifosi: "E' la prima in casa, voglio lo stadio pieno"

Dopo le proteste della Curva Nord, arriva la comunicazione dei prezzi dei tagliandi per assistere alla gara casalinga contro il Nardò. L'appello della società ai tifosi: "Riempiamo lo stadio"

Roberto Felleca

Aperta la vendita dei tagliandi per assistere al match Foggia-Nardò, gara valida per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia di LND, in programma domenica 25 agosto alle 20 allo Stadio Comunale Pino Zaccheria.

La società fa sapere che "i prezzi sono stati stabiliti venendo incontro a tutte le esigenze della numerosa tifoseria rossonera, al fine di riempire lo Zaccheria consentendo a tutti di poter assistere della prima gara interna dei proprio beniamini, in una competizione ritenuta molto importante dalla società"

Qualche ora fa la Curva Nord Franco Mancini, attraverso un comunicato stampa, aveva manifestato la volontà di disertare il match. I tagliandi d’ingresso nominali potranno essere acquistati presso tutti i punti vendita Vivaticket autorizzati di Foggia e provincia e online.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Blitz anticrimine nel Foggiano: pioggia di arresti dalle prime luci dell'alba, 180 carabinieri alla ricerca di armi e droga

  • Shock a Milano, foggiana rifiutata da una "salviniana razzista" "Non ti affitto casa perché sei del Sud" (Audio)

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Folle fuga in A14: foggiano su un'auto rubata forza posto di blocco, sfonda casello e poi si schianta contro un muretto

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento