Curve a 5 euro, Felleca chiama all'appello i tifosi: "E' la prima in casa, voglio lo stadio pieno"

Dopo le proteste della Curva Nord, arriva la comunicazione dei prezzi dei tagliandi per assistere alla gara casalinga contro il Nardò. L'appello della società ai tifosi: "Riempiamo lo stadio"

Roberto Felleca

Aperta la vendita dei tagliandi per assistere al match Foggia-Nardò, gara valida per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia di LND, in programma domenica 25 agosto alle 20 allo Stadio Comunale Pino Zaccheria.

La società fa sapere che "i prezzi sono stati stabiliti venendo incontro a tutte le esigenze della numerosa tifoseria rossonera, al fine di riempire lo Zaccheria consentendo a tutti di poter assistere della prima gara interna dei proprio beniamini, in una competizione ritenuta molto importante dalla società"

Qualche ora fa la Curva Nord Franco Mancini, attraverso un comunicato stampa, aveva manifestato la volontà di disertare il match. I tagliandi d’ingresso nominali potranno essere acquistati presso tutti i punti vendita Vivaticket autorizzati di Foggia e provincia e online.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento