rotate-mobile
Sport

Addio a Gianfranco Ciavarella, grande uomo di sport e presidente della Pentotary di Foggia

Il ricordo della Federnuoto Puglia: "Gianfranco, che dello sport, del nuoto e del mare ha fatto una ragione di vita e di ispirazione per i suoi alunni e i suoi allievi, lascia un indelebile ricordo ed una grande eredità morale"

Lo sport foggiano piange la scomparsa di Gianfranco Ciavarella, presidente della Pentotary di Foggia e grande uomo di sport. Aveva 63 anni. "Gianfranco, che dello sport, del nuoto e del mare ha fatto una ragione di vita e di ispirazione per i suoi alunni e i suoi allievi, lascia un indelebile ricordo ed una grande eredità morale a Francesca Di Pierro, amatissima moglie, ai fratelli Mario e Gennaro, ai suoi amatissimi nipoti Alessandro, Ludovica, Giulio e Luca ed a tutta la comunità acquatica pugliese", si legge in una nota di cordoglio della Federnuoto Puglia.

Nella sua lunga attività sportiva, Ciavarella si distinse anche per la diffusione in Puglia del nuoto subacqueo: "Istruttore Cmas, collaboratore di associazione Cmas Diving Center e grande amante del mare, ha contribuito a diffondere la subacquea nella sua amata Puglia", il ricordo dell'Associazione Cmas (Confederazione Mondiale Attività Subacquee) Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Gianfranco Ciavarella, grande uomo di sport e presidente della Pentotary di Foggia

FoggiaToday è in caricamento