rotate-mobile
Sport

Foggia-Lecce ‘festa dello sport’, il plauso del Questore alle tifoserie: “Grande livello di civiltà”

Piernicola Silvis felice per l'andamento del derby pugliese dello Zaccheria: "Dalle due tifoserie un modello di comportamento anche per i calciatori"

L’eco del roboante successo dei rossoneri nel derby con il Lecce è destinata a risuonare per molti giorni. Ma nella giornata che ha permesso ai ragazzi di Stroppa di abbozzare la fuga per la vittoria, resta anche da sottolineare il grande clima di festa che ha avvolto lo Zaccheria, e la totale assenza di momenti di tensione sugli spalti.

Cosa che non è passata inosservata, e di cui si è compiaciuto il Questore di Foggia Piernicola Silvis: “Ieri allo stadio una bellissima festa dello sport, cui hanno assistito anche due ospiti importanti”.

Dal Questore dunque un plauso ai supporter delle due compagini pugliesi: “Le tifoserie foggiana e leccese hanno dimostrato un livello di civiltà adeguato all'evento sportivo in corso. Un modello di comportamento anche per gli stessi calciatori. Sicuramente anche un punto fermo per il futuro del Foggia calcio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia-Lecce ‘festa dello sport’, il plauso del Questore alle tifoserie: “Grande livello di civiltà”

FoggiaToday è in caricamento