"Foggia in rete": l’azionariato popolare per salvare l’U.S. Foggia

Ideata dall´agenzia Soccer World’s Agency e promossa dal comitato provinciale di Foggia dell´Aics

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

usfoggia2_2_original-2Prosegue con fiducia ed ottimismo l’iniziativa dell’azionariato popolare per salvare l´U.S. Foggia. La proposta, chiamata "Foggia in rete", é ideata dalla Soccer World’s Agency e promossa dal comitato provinciale di Foggia dell´Aics (Associazione italiana cultura e sport).

Per porre basi ancor più solide del progetto, l’Aics e la Soccer World's Agency sollecitano l’attuale patron Pasquale Casillo, a chiarire ulteriormente l’attuale situazione economico-finanziaria del sodalizio rossonero.

Più volte Casillo, che in più di una circostanza ha mostrato di avere a cuore le sorti del calcio foggiano, ha messo in luce la “bontà” dei conti del Foggia, sottolineando che è tra le poche società di Lega Pro, se non l’unica, ad avere i bilanci in regola”.

A tal proposito Aics e Soccer World’s Agency auspicano ulteriori chiarimenti al fine di mettere su linee programmatiche che consentano di garantire alla società, patrimonio della città, un futuro calcistico radioso.

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento