Sport

Recupero di Foggia-Empoli, è possibile chiedere il rimborso del biglietto

I possessori dei tagliandi potranno ottenere il rimborso sia inviando una mail (per chi ha effettuato l'acquisto online) oppure presso il punto vendita il cui titolo è stato acquistato. C'è tempo fino al 22 marzo

La curva Nord

In riferimento al rinvio della gara Foggia-Empoli, inizialmente prevista per il 5 marzo e rinviata in segno di lutto per la scomparsa improvvisa del giocatore della Fiorentina Davide Astori, il Foggia Calcio comunica che i tagliandi emessi potranno essere utilizzati per il recupero della gara stessa fissato dalla Lega di Serie B per il 2 aprile alle ore 12:30.

I possessori dei tagliandi, che volessero ottenere il rimborso del biglietto, potranno procedere come segue:

Ticket acquistato online: il rimborso va richiesto inviando una email, entro le ore 23:59 di giovedì 22 marzo,  a info@bookingshow.com. I termini sono tassativi.

Ticket acquistato in punto vendita: Il rimborso va richiesto esclusivamente presso il punto vendita in cui il titolo era stato acquistato presentando e riconsegnando il biglietto dalle ore 09:00 di sabato 17 marzo alle ore 23:59 di giovedì 22 marzo. Verrà rimborsato l'intero prezzo del biglietto (Prezzo + Prevendita). I termini sono tassativi.  

Non è previsto il cambio di utilizzatore. Per qualsiasi informazione, resta a disposizione l’indirizzo mail biglietteria@foggiacalcio1920.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recupero di Foggia-Empoli, è possibile chiedere il rimborso del biglietto

FoggiaToday è in caricamento