menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tim Cup, secondo turno: allo Zaccheria sarà Foggia-Catania

Nel secondo turno della coppa nazionale i rossoneri sfideranno loa squadra di Sottil, che ha superato il Como con un rotondo 3-0: di Lodi, Rossetti e Curiale i gol

Sarà il Catania ad affrontare il Foggia calcio nel secondo turno di Tim Cup, in programma domenica 5 agosto allo Zaccheria. 

Nel primo turno della coppa nazionale, i siciliani hanno prevalso sul Como con un rotondo 3-0, ottenuto grazie alle reti di Lodi alla mezz'ora, di Rossetti al 44' del primo tempo. A chiudere le marcature il sigillo di Curiale al 36' della ripresa. 

La squadra di Grassadonia, intanto, ha terminato nella giornata di ieri il ritiro di Ronzone, pareggiando 0-0 nell'amichevole con il Trento. Nella notte ha fatto rientro in Capitanata. I calciatori osserveranno due giorni di riposo, per poi preparare la sfida con il Catania. 

Biglietti a 1 euro per gli abbonati 

In occasione della gara di domani, a tutti i possessori di abbonamento per la stagione 2018/19, sarà consentito di acquistare il tagliando di ingresso alla gara al costo di un euro più diritti di prevendita. Le modalità di acquisto saranno annunciate nei prossimi giorni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento