Sorpresa dei giocatori del Foggia per Nico, ma dal reparto di onco-ematologia è lui a suonare la carica: "Siate feroci!"

I rossoneri hanno sorpreso nuovamente NicoForza raggiungendolo, nel pomeriggio di ieri, nel reparto di onco-ematologia pediatrica di San Giovanni Rotondo dove è ricoverato dallo scorso luglio per combattere una malattia del sangue

Alcuni scatti di ieri

Ed ecco un'altra 'puntata' di un'amicizia speciale: quella stretta tra il giovanissimo youtuber NicoForza e i giocatori del Foggia Calcio.

Tra videochiamate, striscioni (portafortuna) in curva allo 'Zaccheria' e visite inaspettate, i rossoneri hanno sorpreso nuovamente NicoForza raggiungendolo, nel pomeriggio di ieri, nel reparto di onco-ematologia pediatrica di San Giovanni Rotondo dove è ricoverato dallo scorso luglio per combattere una malattia del sangue.

L'episodio sarà presto oggetto di un video per il canale del giovane youtuber. Se i rossoneri sono andati da NicoForza per dargli una iniezione di forza, coraggio e fiducia, è stato il giovane tifoso a caricare la squadra: "Siate feroci", ha detto il giovane tifoso, "C'è sempre qualcuno o qualcosa che è più forte di noi e non ci dobbiamo mai abbattere". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • San Marco in Lamis sotto choc, comunità in lutto per Domenico: "Questo maledetto virus gli ha tolto la vita"

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento