menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Falsa la notizia dell'interessamento al Foggia. La smentita della Viterbese: "Il presidente resta qui per regalare la B"

Il presidente Romano dell'A.S. Viterbese non è interessato ad acquisire il Calcio Foggia 2020. La smentita sul sito della società del Lazio

Non ci sarebbe alcun interessamento al Calcio Foggia 2020 da parte del presidente dell'A.S. Viterbese Romano. La smentita questa mattina in un comunicato stampa pubblicato sul sito della società del Lazio. "La A.S. Viterbese comunica, in merito agli articoli apparsi su un presunto interessamento da parte del presidente Romano all’acquisizione del Foggia Calcio, che tali notizie sono false e prive di ogni fondamento. Il presidente ribadisce la sua volontà nel continuare il progetto iniziato lo scorso luglio a Viterbo, dove è a lavoro con l’intera società per perseguire gli obiettivi prefissati, quelli della costruzione di un progetto giovane, sano e che mira a regalare alla città la tanto attesa Serie B"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Attualità

Gestione dell'emergenza: la Puglia è ultima nella classifica di gradimento. Sui vaccini Emiliano "solleva Lopalco" e si affida a Lerario

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento