rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Riecco i Satanelli. Torna sulle maglie rossonere lo storico logo disegnato da Savino Russo

L'ufficialità è giunta pochi minuti fa sul profilo Facebook della società. Tre anni dopo l'ultima apparizione, i satanelli ricompariranno sulle maglie rossonere

Lo avevano promesso, e la promessa è stata mantenuta. Il Foggia Calcio e i Satanelli si ritrovano dopo tre anni di lontananza forzata. L'ufficialità è giunta pochi minuti fa sulla pagina ufficiale della società rossonera. "Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito dalla curatela fallimentare del Tribunale di Foggia lo storico marchio dei Satanelli, disegnato da Savino Russo, che da oggi potrà tornare a rappresentare il Foggia in tutto il mondo e far bella mostra di sè sulle maglie rossonere. Un altro piccolo-grande passo, fatto da questa nuova Società, verso il ritorno a gioie e vittorie che più si addicono alla gloriosa società rossonera". 

Una notizia accolta con entusiasmo e gratitudine dai supporter rossoneri che da sempre desideravano il ritorno dello storico logo sulla maglia del Foggia. Un nuovo acquisto a tutti gli effetti, visto che la nuova società ha dovuto ricomprare il marchio, a un prezzo anche superiore a quello previsto inizialmente. Un regalo che per molti verrà considerata alla stregua dell'acquisto di un top player. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riecco i Satanelli. Torna sulle maglie rossonere lo storico logo disegnato da Savino Russo

FoggiaToday è in caricamento