rotate-mobile
Sport

Foggia Calcio: Colucci resta a Bologna, nuovo tentativo per Padalino?

Dopo giorni di riflessione, il tecnico degli Allievi del Bologna ha declinato l'offerta di Di Bari. Torna in auge il nome dell'ex tecnico rossonero, ma le possibilità di un suo dietrofront sono minime

Ad un mese dal divorzio con Pasquale Padalino, il Foggia resta ancora senza allenatore. Nonostante gli sforzi profusi dal diesse di Bari, a pochi giorni dall'inizio ufficiale della nuova stagione, la costruzione del nuovo Foggia resta in alto mare. 
Dopo essersi preso alcuni giorni di tempo per riflettere, è giunto il no definitivo di Leonardo Colucci, che ha gentilmente declinato avendo stretto prima un patto con il Bologna, società per la quale già lavora dopo aver allenato la formazione Allievi. 

Nelle ultime ore si sono infittite nuovamente le voci su un clamoroso dietrofront di Padalino. Improbabile, anche se le parti potrebbero incontrarsi nuovamente, e all'ex tecnico rossonero verrà formulata una nuova offerta basata sull'ambizioso progetto "Grande Foggia" e realizzabile in virtù dei nuovi ingressi societari. Allo stato attuale restano altri i favori alla panchina rossonera. Archiviato il nome di Toscano, resta forte la candidatura di Roberto De Zerbi (in tandem con Brescia) e di Stefano Sottili, reduce da due esoneri nella stessa stagione alla guida del Varese in serie B. Ma non sono da escludere sorprese dell'ultima ora. 

In settimana si conoscerà finalmente il destino di Narciso e Cavallaro, che dovrebbero porre la firma sui rispettivi rinnovi. La loro conferma, insieme al (ri)acquisto di Gigliotti. Tutto però avverrà dopo la giornata di lunedì, nella quale i soci provvederanno alla consegna della documentazione (fidejussione inclusa) necessaria per l'iscrizione della squadra al prossimo campionato di Lega Pro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia Calcio: Colucci resta a Bologna, nuovo tentativo per Padalino?

FoggiaToday è in caricamento