La miglior tifoseria si trova a Foggia: i satanelli premiati agli Oscar del calcio

Nel corso dell'Italian Sport Awards, la società rossonera ha ricevuto il riconoscimento come miglio tifoseria dell'anno della serie B

Miglior tifoseria dell’anno della Serie B. È questo il prestigioso riconoscimento ottenuto ieri sera dalla tifoseria rossonera nel corso dell’Italian Sport Awards – La Notte degli Oscar del Calcio Italiano – Gran Galà del Calcio Italiano 2018, al Dubai Village di Camposano, Napoli.

A ritirare il premio, nella duplice veste di Slo del Foggia ma anche in rappresentanza della splendida tifoseria rossonera, Domenico Cataneo. Il premio di ieri sera è il giusto riconoscimento ad una tifoseria unica che nella scorsa stagione ha seguito con infinita passione i propri beniamini in tutti gli stadi d’Italia dando loro sostegno e forza, distinguendosi, soprattutto, per correttezza e gioiosità.

"Un plauso va in particolare agli Ultras rossoneri che si sono sempre prodigati affinché tutte le trasferte si svolgessero sempre all’insegna del rispetto e della correttezza", si legge sul sito ufficiale del sodalizio rossonero.

Importante riconoscimento anche a Fabio Mazzeo, assente per motivi personali, a cui è andato il Premio Speciale dell'Anno per la strepitosa stagione in rossonero della scorsa stagione. Complimenti a tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

  • Coronavirus: 30 morti e un contagiato su quattro in Puglia. I nuovi positivi sono 1100 su appena 4100 tamponi

  • Qualità della Vita, Foggia sprofonda all'ultimo posto: ItaliaOggi premia Pordenone

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

  • Omicidio tra Manfredonia e Foggia: ucciso 38enne, morto poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso

Torna su
FoggiaToday è in caricamento