rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

De Zerbi perde il suo regista. Quinto, ginocchio k.o. Si opera?

Dopo l'infortunio occorsogli nella gara contro il Catanzaro, il play rossonero ha effettuato la risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma distorsivo con possibile interessamento del legamento crociato. Serviranno altri esami per capire se sarà necessario intervenire chirurgicamente

"Trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lieve edema della spongiosa del piatto tibiale e condilo femorale". E' il responso della risonanza magnetica al ginocchio sinistro di Marcello Quinto effettuata stamani. 

L'esame ha però evidenziato anche un interessamento al legamento crociato anteriore. Impossibile definire ora con certezza l'entità del danno, e di conseguenza il tipo di cura (terapia conservativa o intervento chirurgico). Servieranno ulteriori accertamenti diagnostici che verranno effettuati nei prossimi giorni. Sembra però scontata, a questo punto, l'assenza del regista rossonero nella trasferta di Benevento in programma domenica pomeriggio alle 17.30. 

Il centrocampista rossonero, si era infortunato durante la sfida contro il Catanzaro, uscendo anzitempo alla mezz'ora del primo tempo, sostituito dal capitano Agnelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Zerbi perde il suo regista. Quinto, ginocchio k.o. Si opera?

FoggiaToday è in caricamento