rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Foggia: ufficiale la cessione di Figliomeni al Catanzaro

Solo cinque presenze in una stagione e mezzo, ma un ruolo fondamentale all'interno dello spogliatoio: "Un saluto a tutti i miei ex compagni di squadra, tifosi e società Foggia calcio. Vi auguro il meglio", il congedo su Instagram

Giuseppe Figliomeni saluta Foggia e torna in serie C, dove lo attende il Catanzaro. L'ufficialità arriverà a breve, ma intanto è lo stesso difensore a congedarsi con l'ormai consueto (tra i calciatori) post su Instagram. 

Una foto risalente alla stagione 2016/17, quella che segnò il ritorno in serie B del Foggia diciannove anni dopo, che lo ritrae accanto a un altro ex rossonero, Antonio jr Vacca, e un breve messaggio: "Un saluto a tutti i miei ex compagni di squadra, tifosi e società Foggia calcio. Vi auguro il meglio". 

Figliomeni saluta dopo aver messo insieme soltanto 5 presenze tra il gennaio 2017, quando giunse dal Trapani, e il maggio 2018. Un contributo, in termini di partite, piuttosto esiguo anche per via di qualche problema fisico, ma è stato senz'altro fondamentale l'apporto nello spogliatoio come uomo squadra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Foggia: ufficiale la cessione di Figliomeni al Catanzaro

FoggiaToday è in caricamento