menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fabio Quagliarella (Foto Ansa)

Fabio Quagliarella (Foto Ansa)

Ritiro precampionato, fissate le prime amichevoli del Foggia: il 25 luglio c'è la Sampdoria

Il campo di Ronzone ospiterà le sfide con Alta Anaunia (il 19 luglio) e Virtus Bolzano (il 22 luglio). Seguirà il match con il Doria a Ponte Legno. In via di definizione una quarta gara da giocare prima della fine del ritiro

Saranno tre (per ora) le amichevoli precampionato che il Foggia disputerà durante il ritiro di Ronzone in Trenitno Alto Adige, in programma dal 15 al 30 luglio.

Il 19 luglio la prima uscita, alle ore 18, con l'Alta Anaunia, formazione di Seconda Categoria. Tre giorni dopo, alle 18.30, impegno un po' più probante contro la Virtus Bolzano, squadra che quest'anno ha festeggiato l'approdo in serie D, dopo aver vinto il campionato di Eccellenza. Entrambi i match si disputeranno sul campo sportivo di Ronzone.

Il 25 luglio amichevole di lusso contro la Sampdoria, in programma a Ponte di Legno, presso il Centro sportivo comunale di Temù, con calcio d'inizio fissato alle ore 17.30.

Prima di lasciare il Trentino sarà verosimilmente fissata un'ultima amichevole.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Attualità

"L'antimafia non si fa così". A Foggia compleanno amaro della legge 109. "Senza visibilità per i beni confiscati, lo Stato ha vinto ma nessuno lo sa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento