rotate-mobile
Sport

Focolaio nel Foggia, altri giocatori trovati positivi: rinviata la sfida con il Palermo

Tre calciatori sono risultati positivi dopo il nuovo giro di tamponi. Inoltre, il club rossonero fa sapere che si attende la conferma dei risultati del tampone molecolare per altri due calciatori risultati positivi al tampone rapido

Si aggrava il dato dei calciatori del Foggia positivi all'infezione da Covid-19. Dopo le dieci positività rilevati due giorni fa, nel nuovo giro di tamponi effettuati nella giornata di oggi, sono risultati positivi altri tre calciatori della prima squadra, già messi in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili. 

Ma il numero dei calciatori positivi potrebbe aumentare a breve. Come fa sapere il club, sono state riscontrate altre due positività al tampone rapido, per le quali si attende la conferma del test molecolare. 

In base a ciò, il club rossonero ha presentato istanza di rinvio della gara contro il Palermo, in programma lunedì 29 marzo alle 21. Richiesta che è stata accolta: "La Lega Pro - si legge in una nota ufficiale a firma del presidente Francesco Ghirelli -, preso atto dell’istanza presentata dal club rossonero ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica ha disposto che la gara Palermo-Foggia, valida per la 33^ giornata del campionato di Serie C girone C ed in programma lunedì 29 marzo alle ore 21.00 è stata rinviata a data da destinarsi""In base a cio - si legge sul sito ufficiale della società rossonera - il club rende noto di aver avanzato istanza di rinvio della gara di campionato Palermo-Foggia, programmata per lunedì 29 marzo". 

Aggiornato alle 17.25 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Focolaio nel Foggia, altri giocatori trovati positivi: rinviata la sfida con il Palermo

FoggiaToday è in caricamento