La Fidas Zapponeta vince il campionato provinciale di calcio a 5

Un ruolino di marcia che li ha visti protagonisti con ben 51 reti segnate e con la miglior difesa del campionato

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Dopo la vittoria del 1° Torneo del Carnevale Dauno, la FIDAS Zapponeta si ripete vincendo il campionato provinciale 97/98 di calcio a 5, organizzato dall’US Acli provinciale di Foggia, dell’instancabile Presidente Luigi Buonamano.

Un'affermazione, quella della FIDAS, guidata dai tecnici Savino Gorgoglione e Domenico Riontino, arrivata proprio al debutto nel Campionato 97/98. Un ruolino di marcia che li ha visti protagonisti con ben 51 reti segnate e con la miglior difesa del campionato (33 reti subite).


“I ragazzi - ha dichiarato Fabio Cercio presidente dell’associazionesono stati straordinari. Hanno regalato una grande gioia al nostro paese. Vincere un campionato è sempre bellissimo; vincerlo al primo anno di partecipazione è stato un piccolo capolavoro, grazie ai due allenatori che hanno saputo costruire un gruppo meraviglioso e a tutti i ragazzi che si sono impegnati durante tutto il campionato. Un ringraziamento doveroso va alla Concessionaria Auto Aquilano di Foggia, che ha creduto nel nostro progetto”.

Oltre al Campionato 97/98 va ricordato che la Fidas Zapponeta ha partecipato anche ad altri tre campionati, con altrettante squadre:


- Campionato 99/2000 (3° posto)


- Campionato2001/2002 (4° posto)


- Il Torneo Itinerante Provinciale 2003/2005 (1° posto)

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento