rotate-mobile
Sport

La Fidas Zapponeta vince il campionato provinciale di calcio a 5

Un ruolino di marcia che li ha visti protagonisti con ben 51 reti segnate e con la miglior difesa del campionato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Dopo la vittoria del 1° Torneo del Carnevale Dauno, la FIDAS Zapponeta si ripete vincendo il campionato provinciale 97/98 di calcio a 5, organizzato dall’US Acli provinciale di Foggia, dell’instancabile Presidente Luigi Buonamano.

Un'affermazione, quella della FIDAS, guidata dai tecnici Savino Gorgoglione e Domenico Riontino, arrivata proprio al debutto nel Campionato 97/98. Un ruolino di marcia che li ha visti protagonisti con ben 51 reti segnate e con la miglior difesa del campionato (33 reti subite).


“I ragazzi - ha dichiarato Fabio Cercio presidente dell’associazionesono stati straordinari. Hanno regalato una grande gioia al nostro paese. Vincere un campionato è sempre bellissimo; vincerlo al primo anno di partecipazione è stato un piccolo capolavoro, grazie ai due allenatori che hanno saputo costruire un gruppo meraviglioso e a tutti i ragazzi che si sono impegnati durante tutto il campionato. Un ringraziamento doveroso va alla Concessionaria Auto Aquilano di Foggia, che ha creduto nel nostro progetto”.

Oltre al Campionato 97/98 va ricordato che la Fidas Zapponeta ha partecipato anche ad altri tre campionati, con altrettante squadre:


- Campionato 99/2000 (3° posto)


- Campionato2001/2002 (4° posto)


- Il Torneo Itinerante Provinciale 2003/2005 (1° posto)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fidas Zapponeta vince il campionato provinciale di calcio a 5

FoggiaToday è in caricamento