A Foggia, la festa dell'Asd Pattinaggio Foggia: 70 atleti alla 'corte' di Enza Pagano

Una manifestazione che ha riscosso molto successo per le esibizioni artistiche delle piccole pattinatrici che hanno danzato con la gioia e l'entusiasmo propri della loro età

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si è conclusa lo scorso venerdì, presso il Pattinodromo Comunale di Foggia, sito in Via Nedo Nadi, la festa annuale dell'A.S.D Pattinaggio Foggia che organizza corsi di pattinaggio "Artistico e Corsa" tenuto da istruttori Federali, laureati in scienze motorie.

Erano presenti circa 70 atleti rappresentanti delle due discipline, appunto: Artistico e Corsa. Una manifestazione che ha riscosso molto successo di pubblico, divertiti dalle esibizioni artistiche delle piccole pattinatrici che hanno danzato con la gioia e l'entusiasmo proprio della loro età e dalle prove di velocità del gruppo "Corsa" dove spiccano due campionesse regionali: Erika Rizzi della Categoria "Allievi" e la molto promettente, Roberta Barisano, Cat. "Ragazzi".

Presenti a questa ennesima festa, il presidente del Consiglio comunale di Foggia, Luigi Miranda, il presidente regionale della Federazione Hockey e Pattinaggio, Nicola Calò, il presidente del consorzio di associazioni sportive "Esportiamo Foggia", Giuseppe Roberto e numerosi altri amici sportivi, tutti invitati dalla professoressa Enza Pagano, infaticabile presidente della A.S.D, che ha concluso questa gioiosa festa ringraziando, tra gli altri, le sue collaboratrici tra cui Ilaria Calo.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento