Esonerato Valter Bonacina, non è più l’allenatore dell’U.S. Foggia

La decisione è stata presa poche ore fa "dopo un'attenta e sofferta riflessione". Bonacina lascia Foggia dopo 8 giornate nel corso delle quali ha raccolto 1 vittoria, 5 pareggi e due sconfitte casalinghe

Valter Bonacina

Valter Bonacina non è più l’allenatore dell’U.S. Foggia. Il tecnico rossonero è stato esonerato insieme al suo staff tecnico “dopo un’attenta e sofferta riflessione” da parte dei vertici della società.

Bonacina lascia Foggia dopo 8 giornate nel corso delle quali ha raccolto 1 vittoria, 5 pareggi e due sconfitte casalinghe. Chiude la sua avventura così come aveva cominciato, con una sconfitta davanti ai propri tifosi. Fatale il ko interno di ieri contro la Reggiana.

La società rossonera, "ringraziandoli per il certosino lavoro svolto fino a questo momento, augura loro le migliori fortune professionali".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento