Esonerato Stringara: l’U.S. Foggia richiama mister Valter Bonacina

Esonerato il 17 ottobre scorso dopo il ko casalingo contro la Reggiana, Casillo ha affidato a Bonacina il compito di chiudere in tranquillità il campionato quando mancano quattro giornate al termine

Valter Bonacina

Il Foggia esonera Stringara e torna indietro. Il 17 ottobre scorso Pasquale Casillo esonerò Valter Bonacina dopo un inizio di stagione deludente e al di sotto delle aspettative. Fu allontanato dopo una vittoria, cinque pareggi e due sconfitte. 

Gli fu fatale il ko casalingo contro la Reggiana. Ironia della sorte anche in quell’occasione il Foggia perse davanti ai propri tifosi con lo stesso risultato e con una squadra dell’Emilia Romagna.

Bonacina torna in un momento difficile per la società, ma soprattutto per i tifosi. A quattro giornate dal termine i rossoneri dovranno trovare la forza per raggiungere la quota salvezza.  La sosta potrebbe giovare ai rossoneri. Si torna a giocare domenica 15.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento