Audace Cerignola ko dopo 84 risultati utili consecutivi: esonerato mister Massimo Gallo

Il presidente Nicola Grieco ha comunicato l'esonero del tecnico e del direttore sportivo Piero Castellano. "Ulteriori provvedimenti poi interesseranno gran parte degli atleti"

Il mister Massimo Gallo

La sconfitta interna nel turno di Coppa Eccellenza contro l'Atletico Vieste costa la panchina a Massimo Gallo, l'allenatore autore di due promozioni consecutive con la compagine gialloblu, due coppe di categoria e 84 risultati utili consecutivi. Il presidente Nicola Grieco ha esonerato anche il direttore sportivo Piero Castellano e anticipato che "ulteriori provvedimenti interesseranno gran parte degli atleti”.

SI DIMETTE IL VICEPRESIDENTE LUCA AMORUSO

La società non ha gradito il ko al 'Monterisi' contro la compagine di mister Franco Cinque e all'esito di una riunione della proprietà durante la quale sono stati ponderati tutti gli aspetti dell’inizio della stagione sportiva, il presidente ha assunto la decisione di esonerare mister e ds.

"A loro va il sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni e l’augurio di migliori fortune. A breve sarà comunicata la designazione del nuovo allenatore: temporaneamente il gruppo sarà affidato a Giuseppe Crudele, responsabile della Juniores" ha concluso il patron dell'Audace Ceringola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Coronavirus: 30 morti e un contagiato su quattro in Puglia. I nuovi positivi sono 1100 su appena 4100 tamponi

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

  • Qualità della Vita, Foggia sprofonda all'ultimo posto: ItaliaOggi premia Pordenone

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento