rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Ricorso accolto, ma lo 'Zac' resterà chiuso per quattro giornate

La Corte d'Appello ha deciso di ridurre di una sola giornata la squalifica dello Zaccheria. I rossoneri saranno costretti a giocare quattro gare interne a porte chiuse. Ridotta a un turno, la squalifica di De Zerbi

Uno sconticino che di certo non potrà generare troppi sorrisi in casa Foggia. Il ricorso contro le cinque giornate da disputare a porte chiuse, inflitte alla società rossonera dopo i fatti di Foggia-Pisa, è stato accolto solo in minima parte dalla Corte d'Appello, che ha ridotto di un turno la sanzione, riducendo anche l'ammenda da 15mila a 12mila euro. 

Una decisione che lascia l'amaro in bocca alla società rossonera, che auspicava uno sconto di almeno due turni, e per i tifosi che dovranno osservare le prime quattro gare interne su Sportube, e soprattutto per gli abbonati costretti ad assistere solo a 15 gare allo Zaccheria pur avendone pagate diciannove. 

Dimezzata la squalifica anche del tecnico De Zerbi, che potrà accomodarsi sulla panchina della  sua squadra a partire dalla seconda giornata, e dovrà pagare un'ammenda di 1500 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricorso accolto, ma lo 'Zac' resterà chiuso per quattro giornate

FoggiaToday è in caricamento