menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Franco Sannella (a destra), con il fratello Fedele e Tommaso Coletti

Franco Sannella (a destra), con il fratello Fedele e Tommaso Coletti

Lega Pro, Gravina è il nuovo presidente. Franco Sannella eletto tra i componenti del direttivo

Gravina succede Mario Macalli. Per la prima volta la società rossonera potrà vantare un proprio rappresentante nel direttivo di Lega

Gabriele Gravina è il nuovo presidente della Lega Pro. Nativo di Taranto, Gravina succede a Mario Macalli. 
Nella stessa giornata di oggi sono stati eletti anche gli otto componenti del Direttivo, tra i quali figura anche Franco Sannella, uno degli azionisti di maggioranza del Foggia Calcio, insieme a suo fratello Fedele. 
Come annuncia la società sul proprio sito ufficiale si trattta di un grande risultato per il Foggia Calcio. "E' la prima volta, nella novantennale storia della società rossonera, che il Foggia ottiene un rappresentante in seno a un direttivo di Lega. Un altro importante risultato che il nuovo corso societario, partito a marzo con Luca Leccese, Carla Di Corcia, Giuseppe Tiso e Massimo Curci, e rafforzato a luglio con l'ingresso dapprima come sponsor e poi come soci di maggioranza di Franco e Fedele Sannella, ha messo in cassaforte". 

Insieme a Franco Sannella sono stati eletti Cerrai (Lupa Roma), De Meis (Rimini), Lovisa (Pordenone), Maglione (Melfi), Miani (Ancona), Nitti (Pro Patria) e Tardella (Maceratese). 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento