rotate-mobile
Sport

Lega Pro, Gravina è il nuovo presidente. Franco Sannella eletto tra i componenti del direttivo

Gravina succede Mario Macalli. Per la prima volta la società rossonera potrà vantare un proprio rappresentante nel direttivo di Lega

Gabriele Gravina è il nuovo presidente della Lega Pro. Nativo di Taranto, Gravina succede a Mario Macalli. 
Nella stessa giornata di oggi sono stati eletti anche gli otto componenti del Direttivo, tra i quali figura anche Franco Sannella, uno degli azionisti di maggioranza del Foggia Calcio, insieme a suo fratello Fedele. 
Come annuncia la società sul proprio sito ufficiale si trattta di un grande risultato per il Foggia Calcio. "E' la prima volta, nella novantennale storia della società rossonera, che il Foggia ottiene un rappresentante in seno a un direttivo di Lega. Un altro importante risultato che il nuovo corso societario, partito a marzo con Luca Leccese, Carla Di Corcia, Giuseppe Tiso e Massimo Curci, e rafforzato a luglio con l'ingresso dapprima come sponsor e poi come soci di maggioranza di Franco e Fedele Sannella, ha messo in cassaforte". 

Insieme a Franco Sannella sono stati eletti Cerrai (Lupa Roma), De Meis (Rimini), Lovisa (Pordenone), Maglione (Melfi), Miani (Ancona), Nitti (Pro Patria) e Tardella (Maceratese). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, Gravina è il nuovo presidente. Franco Sannella eletto tra i componenti del direttivo

FoggiaToday è in caricamento