rotate-mobile
Sport San Severo

Manfredonia forza 9 contro il Cerignola, ko del San Severo fa infuriare Dino Marino

Post partita infuocato con il presidente del San Severo che sbotta su facebook: “A noi mandano specie di sbandieratore folle, ignobile e in malafede”

Nel girone pugliese del campionato d’Eccellenza succede un po’ di tutto. Nella trasferta di Manfredonia l’Audace Cerignola rimedia una sonora sconfitta giustificata però dalla presenza in campo di tanti giovani leve della squadra degli juniores. Un ko pesante che spegne le speranze dei cerignolani di avvicinarsi alla vetta, ma dovuto all’ammutinamento dei giocatori gialloblu, che non avrebbero percepito gli stipendi degli ultimi mesi.

La compagine garganica del Vieste riesce invece nell’impresa di conquistare un punto d’oro a Tricase che, dopo un campionato tra alti e bassi, avvicina gli uomini di Terracenere alla meritatissima salvezza. Ma la notizia delle notizie arriva dal Salento, dove il San Severo esce sconfitto dalla trasferta di Gallipoli. Ko che ha il sapore della beffa, considerando il pari del Molfetta a Mola conquistato grazie a un calcio di rigore. A tre giornate dal termine un solo punto divide le due squadra. Più staccato il Manfredonia, ora terzo a quota 48 punti.

Post partita infuocato con il presidente Dino Marino che sbotta su facebook: “Torniamo da Gallipoli dopo questa partita beffa a un punto dal Molfetta che ha preso l'ennesimo rigore a favore, nel girone di ritorno ha avuto quasi un rigore a partita. Anche questo campionato è falsato con la consapevole compiacenza di Tisci, qualcuno ci deve spiegare perché nello scontro tra il Mola e il Molfetta designano un arbitro di Bari e a noi rimandano una specie di sbandieratore folle, ignobile e in malafede, tanto da dire a un giocatore del Gallipoli che era a terra a pochi minuti della fine di non alzarsi e di perdere tempo e che durante la gara ci ha spezzato tutte le azioni. Con questo individuo abbiamo fatto un punto in tre partite, media sicuramente non nostra. Comunque non meritavamo di perdere, abbiamo preso un goal in mischia, tre legni, non ci sono stati assegnati due rigori e il portiere ha fatto altre due parate strepitose. Nonostante tutto possiamo farcela. Siamo ancora in corsa e più arrabbiati di prima”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredonia forza 9 contro il Cerignola, ko del San Severo fa infuriare Dino Marino

FoggiaToday è in caricamento