rotate-mobile
Sport

Diretta a 'singhiozzo' per Foggia-Andria, Sportube 'regala' una partita ai tifosi

I problemi di trasmissione dell'evento sono stati causati da un guasto del satellite. Sportube tenta la strada della mediazione e offre la visione gratuita di una partita a scelta del campionato di Lega Pro 2016 – 2017

Pioggia di email di protesta per la diretta ‘a singhiozzo’ della partita Foggia-Fidelis Andria trasmessa sulla piattaforma Sportube. Un guasto tecnico del satellite ha impedito a molti tifosi rossoneri di seguire parte della prima partita del campionato di Lega Pro, visione acquistata come singolo evento o in abbonamento.

Sportube, dal canto suo, si giustifica e tenta la strada della mediazione inviando una email per spiegare l’accaduto e rimediare al problema subìto. “Gentile utente – si legge nella mail inviata -, ti informiamo che la mancata trasmissione live di una porzione della partita Foggia - Andria, è da attribuire a un guasto tecnico del satellite, servizio gestito da uno dei più importanti operatori satellitari al mondo”.

LEGGI ANCHE: FOGGIA-ANDRIA, PORTE APERTE PER 300 'VIP'

“Il sistema satellitare utilizzato ha garantito la trasmissione di oltre 3.000 eventi nel corso degli ultimi 2 anni garantendo la produzione e distribuzione del 99,8% degli eventi. Scusandoci per l'inconveniente tecnico, seppur non a noi imputabile, e sperando di farti cosa gradita abbiamo determinato di offrirti la visione gratuita di una partita, da te scelta nel corso dell’intera stagione, del campionato di Lega Pro 2016 – 2017”.

Per fruire dell’omaggio riparatore, è necessario inviare una mail a foggiafidelis@sportube.tv entro 48 ore dal fischio d'inizio della partita scelta, indicando la partita selezionata, nome, cognome, email ed effettuare il login utilizzando mail e password scelte in fase di registrazione sul portale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diretta a 'singhiozzo' per Foggia-Andria, Sportube 'regala' una partita ai tifosi

FoggiaToday è in caricamento