rotate-mobile
Sport

Foggia Calcio: si dimette Rino Palmieri, “per motivi strettamente personali”

Dal 7 luglio scorso era il nuovo responsabile dell'Area Comunicazione della società rossonera. Il presidente Fabio Verile: "Grazie per la professionalità dimostrata"

Rino Palmieri “causa motivi strettamente personali” lascia il Foggia Calcio. Il giornalista, conduttore e opinionista sportivo di Teleradioerre, rassegna le dimissioni irrevocabili da responsabile dell’Area Comunicazione che gli era stato conferito “verbalmente” lo scorso 7 luglio: “Ringrazio il presidente Fabio Verile, il direttore generale, Sario Masi, e tutti i soci del sodalizio rossonero per la fiducia accordatami. Auspico le migliori fortune al Foggia Calcio. Formulo i più sinceri ed affettuosi auguri di buon lavoro al mio successore”.

La società, nelle parole affidate al presidente Fabio Verile, esprime “i più grandi ringraziamenti per la professionalità dimostrata, seppur in un brevissimo periodo, dal dottor Palmieri e augura a lui le migliori fortune professionali”. La posizione di Palmieri, lo ricordiamo, era stata oggetto di una mail inviata dal vicepresidente Giuseppe Lo Campo ai soci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia Calcio: si dimette Rino Palmieri, “per motivi strettamente personali”

FoggiaToday è in caricamento