rotate-mobile
Sport San Severo

L'U.S.D. San Severo fa sul serio: ingaggiato il bomber Evacuo

Risale al 2013/14 la sua prima esperienza tra i professionisti, in Lega Pro con la Nocerina, con cui ha giocato 16 gare, mettendo a segno 4 reti

Nuovo arrivo dal mercato in entrata per l’U.s.d. San Severo Calcio. La società giallogranata comunica ufficialmente di aver ingaggiato Davide Evacuo, attaccante classe 1987. Voluto fortemente dal d.s. Gigi Marino, Evacuo, originario di Pompei (NA), va dunque a rimpolpare il reparto offensivo a disposizione di mister De Felice.

Nell’ultima stagione si è diviso tra U.S. Scafatese, avversaria del San Severo nel girone H di Serie D (13 presenze e 7 reti con i gialloblu), ed il Fondi Calcio, nel girone G, con cui ha invece marcato 6 gol in 14 gare giocate. 

In precedenza, l’attaccante partenopeo ha trascorso diverse stagioni tra il quarto campionato nazionale e l’Eccellenza Campana, torneo in cui ha mantenuto una media gol eccezionale (68 reti in 81 gare, con diverse squadre); risale al 2013/14, invece, la sua prima esperienza tra i professionisti, in Lega Pro con la Nocerina, con cui ha giocato 16 gare, mettendo a segno 4 reti. Piccola curiosità: è il fratello di Felice Evacuo, attualmente al Novara in B, ma con più di 130 reti segnate tra serie C1 e C2.

Il patron Paolo Dell’Erba e tutta la famiglia giallogranata danno il benvenuto a Davide, augurandogli il meglio per la nuova stagione con l’U.s.d. San Severo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'U.S.D. San Severo fa sul serio: ingaggiato il bomber Evacuo

FoggiaToday è in caricamento