David Mounard - Resport.it "A Salerno non c'è la spazzatura, a Foggia sì"
Le dichiarazioni riportate in un articolo di Resport.it sarebbero state rilasciate a una rivista francese. Le parole dell'ex fantasista rossonero hanno creato rabbia tra i tifosi e i cittadini foggiani
Rumore e sgomento. E’ la reazione che hanno avuto tifosi e cittadini foggiani alla lettura delle dichiarazioni, presunte o tali, di David Mounard, ex fantasista rossonero ora in forza alla Salernitana, pubblicate in un articolo di Resport.it e che sarebbero state rilasciate a “So foot”, rivista francese.
LA SMENTITA DI DAVID MOUNARD CLICCA QUI
“Qui ci sente importanti, per strada i tifosi ti chiedono di scattare foto e gli autografi. Qui non c’è la spazzatura, a Foggia sì, il livello d’igiene era diverso”. Il paragone tra Salerno e Foggia, compagini antagoniste nel calcio, ha creato malumore e rabbia tra i supporters di fede rossonera.
Se vere e per quanto possano valere le parole del giocatore francese, questa è un’altra stoccata al capoluogo dauno. Un paragone, sicuramente inopportuno, che accentua e sottolinea ancor più la rivalità fra le due squadre.
Sarebbe bastato sostenere l’igiene della città campana, senza per questo sottolineare i problemi della città di Foggia.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo