rotate-mobile
Sport

Daunia Basket School, l’invito di coach Marinelli rivolto alle donne sportive di Torremaggiore

Stagione di Basket DBS: anche quest'anno non manca l'esperienza del basket femminile, un percorso unico dalle nostre parti che si sta consolidando di anno in anno, trovando sempre più consensi tra le giovani sportive.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Anche quest'anno l'ASD Daunia Basket School 2010 ha attivato tanti percorsi di basket, adatti a tutte le età,a partire dai 6 anni con il minibasket ai ragazzi dell'Under 18, che disputeranno il campionato di Prima Divisione; ovviamente per i nostri giovani sportivi ci saranno i campionati Under 14 provinciali …ed anche quest'anno non manca l'esperienza del basket femminile, un percorso unico dalle nostre parti che si sta consolidando di anno in anno, trovando sempre più consensi tra le giovani sportive.

E' proprio sul basket femminile che si sofferma il responsabile tecnico Daunia Basket School Gigi Marinelli, che rivolge un invito a tutte le donne sportive di Torremaggiore: "Noi della Daunia Basket School stiamo portando avanti da diversi anni il nostro progetto di Basket femminile perché crediamo che il basket e lo sport non debba appertenere solo al mondo maschile. Oggi una ragazza dalle nostre parti ha poche possibilità di praticare sport di squadra. Noi abbiamo una bella realtà e vorremmo farla crescere: attualmente abbiamo due gruppi , il primo composto da nate negli anni 2000- 2004, il secondo 2006-2009. Vorremmo permettere a queste ed altre ragazze di fare esperienze nei campionati regionali, ma per fare questo però abbiamo bisogno del supporto di tutti e tutte, per cui l'invito è a diffondere l'invito a tutte le donne a praticare questo sport; basterà venire in palestra e/o Palestra "M. Di Pumpo" in via Lamedica prendere contatto con Giusy o con me, anche solo per provare…sono sicuro che il basket le conquisterà come ha conquistato me tanti anni fa!"

Non resta che rivolgere l'invito alle donne sportive a presentarsi in tenuta sportiva e scarpe da basket presso la Palestra "M. Di Pumpo" in via Lamedica oppure contattare i responsabili al numero:329.4965449

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daunia Basket School, l’invito di coach Marinelli rivolto alle donne sportive di Torremaggiore

FoggiaToday è in caricamento