rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Cus Rugby a Monopoli: trasferta insidiosa per i rossoneri della palla ovala

La formazione foggiana in casa della seconda forza del campionato. Ottime notizie dal settore giovanile: due Under 14 convocati nella selezione per un quadrangolare a Rende

Torna in campo la squadra del Cus Rugby, attesa dalla dura trasferta di domenica pomeriggio sul campo dell'Amatori Monopoli, seconda forza del campionato di Serie C Girone 1 / H Poule 2 – Puglia.

Ex del match Alberto Follo, attuale tecnico del Cus Foggia con alle spalle un recente passato sulla panchina delle piovre biancoverdi. La truppa foggiana, capitanata da Ermanno Baiardi, vuole confermare i progressi messi in mostra una settimana fa durante la sfida con il Taranto, conclusa con una netta vittoria che ha permesso ai cussini di cancellare il -4 in classifica.

Bisognerà però fare i conti con il Monopoli che finora ha viaggiato su ritmi alti e sorprendenti: due vittorie sue due, tra cui quella ottenuta sette giorni fa in casa contro una delle favorite del girone, il Salento XV Trepuzzi, nove punti fatti, secondo posto in classifica alle spalle del Tigri Bari. Nei piani del tecnico Follo c'è però l'evidente voglia di tornare dal Comunale “Tommaso Carrieri” di Monopoli con una bella vittoria ed una solida prestazione dei suoi.

PROSSIMO TURNO 01-11-2015

A.Monopoli – Cus Foggia (ore 15:15)

Salento XV Trepuzzi – Tigri Bari

Taranto – Svicat

CLASSIFICA dopo le prime due giornate di campionato

Tigri Bari 10

Monopoli 9

Trepuzzi 6

Cus Foggia 1

Svicat 0

Amatori Taranto 0

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cus Rugby a Monopoli: trasferta insidiosa per i rossoneri della palla ovala

FoggiaToday è in caricamento