rotate-mobile
Sport

Gli atleti d'oro del Cus Foggia

Straordinarie affermazioni dei cussini ai Campionati Regionali di staffette. I ragazzi della 4x100 conquistano il titolo federale

Una giornata memorabile, un pomeriggio ricco di emozioni, sorrisi e lacrime di gioia, tantissima gioia. Il tutto grazie al talento e all'impegno delle ragazze e dei ragazzi dell'atletica leggera, impegnati sabato pomeriggio nelle gare valevoli per i Campionati Regionali di Staffette, svoltisi nello stadio “G. Giammaria” di Acquaviva delle Fonti, prima gara stagionale all'aperto del calendario 2015.

Gli atleti del Cus Foggia hanno davvero dato il massimo, fornendo prestazioni importanti e raccogliendo ottimi risultati. Ad iniziare dal titolo regionale conquistato dai cussini nella 4x100 grazie agli allievi Stefano Spadaccino, Marco Bellusci, Niccolò Giordano e Roberto Scivittaro, allenati dai tecnici Nicola Caputo e Umberto Schinco.

Secondo posto e medaglia d'argento per le ragazze del Cus Foggia nella categoria assoluta 4x100. A portarci sul podio questa volta sono Elisa Silvestris, Federica Dellerba, Emanuela Dalmasson e Valentina Romaniello.

Un altro argento arriva ancora nella categoria femminile della 4x100 dove ad affermarsi questa volta sono Sophia Vallario, Claudia Polino, Fabrizia Ponzio e Paola Identi. Il medagliere del Cus Foggia si arricchisce anche di un secondo bronzo conquistato dai foggiani Giuseppe Dellerba, Alessandro Bruno, Carlo Marasco e Raffaele Ranieri.

Grande la soddisfazione da parte dei tecnici del Cus Foggia a partire da Davide Colella, il quale già alla vigilia della partenza per Acquaviva delle Fonti aveva espresso tutta la sua fiducia e la sua soddisfazione di poter contare su un gruppo di tanti talenti tutti nati, sarà bene ricordarlo, nella città di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli atleti d'oro del Cus Foggia

FoggiaToday è in caricamento