La sezione AIA di Foggia organizza un corso per arbitri di calcio

A coloro che frequenteranno il Corso sarà rilasciata la Tessera Federale, che permette l’accesso gratuito in tutti gli stadi italiani, per assistere alle partite di calcio.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Come di consueto, anche in occasione della corrente stagione sportiva 2012/2013, la Sezione Arbitri di Foggia, appartenente all’Associazione Italiana Arbitri della FIGC, organizza un Corso per Arbitri di Calcio.

A tale corso potranno partecipare giovani atleti ed atlete appassionati del Giuoco del Calcio, interessati a praticare questa disciplina sportiva con un ruolo particolare e molto interessante: quello dell’Arbitro, ossia di colui a cui è demandato il compito di conoscere e far rispettare le Regole.

A coloro che frequenteranno il Corso sarà rilasciata la Tessera Federale, che permette l’accesso gratuito in tutti gli stadi italiani, per assistere alle partite di calcio.

Gli aspiranti Arbitri potranno visitare il sito web della Sezione Arbitri di Foggia, www.aiafoggia.it ed inviare una e-mail, contenente i propri dati personali, all’indirizzo corsoarbitri@aiafoggia.it, oppure chiedere informazioni telefoniche, durante le ore serali, al numero 0881.616507.

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento