rotate-mobile
Sport

Al via il nuovo corso degli arbitri di calcio Aia-Figc: iscrizioni aperte fino al 24 ottobre

Il corso è totalmente gratuito, ed è aperto a ragazzi e ragazze che abbiano compiuto i 15 anni e desiderino svolgere un’attività che coniuga l’amore per lo sport e la crescita umana

Sono aperte le iscrizioni al corso per arbitri di calcio AIA-FIGC, organizzato dalla Sezione di Foggia, presieduta da Antonello Di Paola. Il 24 ottobre, infatti, prenderà il via la nuova edizione del corso, al termine del quale coloro che risulteranno idonei acquisiranno la qualifica di arbitro federale, oltre a ricevere la tessera FIGC che permetterà loro l’ingresso gratuito in tutti gli stadi italiani.

Pasquale De Meo promosso in Serie A: festeggia l'Aia di Foggia

Diventare arbitri è un’esperienza altamente formativa, che consente di maturare rapidamente e di vivere, da una prospettiva privilegiata e sana, il mondo del calcio. Tutti coloro che abbiano compiuto i 15 anni e che desiderano svolgere un’attività che coniuga l’amore per lo sport e la crescita umana, sono invitati a partecipare al corso. L’indirizzo e-mail di riferimento è: corsoarbitri@aiafoggia.it.


Per informazioni visitare il sito dell’Aia di Foggia, oppure recarsi presso la sede sezionale (Viale Ofanto c/o Stadio Zaccheria, sotto la Curva Nord) nei giorni lunedì e martedì, dalle ore 19.30 alle ore 21.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il nuovo corso degli arbitri di calcio Aia-Figc: iscrizioni aperte fino al 24 ottobre

FoggiaToday è in caricamento