Torna 'Correre Donna', la passeggiata in rosa al Parco San Felice

Le iscrizioni si possono effettuare presso lo studio fotografico "Momenti Felici", in via Borrelli, 55. Il costo è di soli 3€ e tutte le iscritte saranno omaggiate con una maglia rosa celebrativa

Immagine di repertorio

Si terrà venerdì primo maggio, presso il Parco San Felice, la terza edizione di “Correre Donna – e la corsa si colora di rosa”. Una passeggiata libera promossa dall’associazione Runners Parco San Felice, con lo scopo di dar vita a una manifestazione sportiva tutta al femminile. Le prime due edizioni hanno registrato un grandissimo successo e quest’anno l’obiettivo è quello di rendere tale evento ancora più partecipato e numeroso. Correre Donna nasce dal sempre maggior interesse della donna per l’attività sportiva, in particolar modo per la corsa. 

Naturalmente non stiamo parlando di grandi atlete che fanno dello sport la loro professione ma di donne che si sono affacciate lentamente o vogliono affacciarsi al mondo sportivo, a volte con timore. Stiamo parlando di donne di ogni età, senza grandi ambizioni di risultato se non la sfida con se stesse e i propri limiti, donne che hanno compreso l’importanza della corsa per una salute fisica e mentale, donne che vedono nello sport la possibilità di passare del tempo con un’amica o col proprio io. Insomma tutte quelle donne che sono impegnate tra carriera, casa, figli e marito, ma hanno percepito il bisogno di trovare uno spazio dedicato solo a loro stesse. 

L'appuntamento è alle nove presso il campo di calcetto: tutte pronte per foto di gruppo e riscaldamento/stretching. La partenza sarà alle 10 e il percorso prevede cinque giri che potranno essere fatti correndo, corricchiando o semplicemente camminando, passeggiando col proprio cane o con i propri figli. Tutto sarà tinto di rosa: dall’arco gonfiabile di palloncini, alle t-shirt rosa delle partecipanti. 

Un modo simpatico e spensierato per trasmettere l’importanza della corsa e del movimento. Le iscrizioni sono ancora aperte e si possono effettuare presso lo studio fotografico “Momenti Felici”, in via Borrelli, 55. Il costo è di soli 3€ e tutte le iscritte saranno omaggiate con una maglia rosa celebrativa. Sarà una giornata tutta in rosa, arricchita da numerosi premi, spettacoli, danze, un ricchissimo ristoro e tante sorprese. Vi aspettiamo numerose, perché la forza delle donne è infinita e stupisce sempre. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz antimafia a Foggia. Smantellato traffico di droga: 16 arresti, tra cui uomini della 'Società'

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • La 'Società Foggiana' messa spalle al muro: 16 arresti. Duro colpo al narcotraffico della rete criminale del 'Primitivo'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento