rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La Fisic Center di Foggia fa la voce grossa a Carbonara: 9 medaglie conquistate nella Coppa Puglia

Un oro, cinque argenti e tre bronzi il bilancio della spedizione foggiana in quel di Carbonara, nella prima edizione della rassegna organizzata dal Comitato Regionale Csen della Puglia

Si è svolta presso il Palasport di Carbonara (Bari) domenica 26 febbraio la 1^ Coppa Puglia di karate organizzata dal Comitato Regionale CSEN della Puglia. Massiccia la partecipazione di atleti, ben 350 provenienti da 50 Società della Regione.

Ancora una volta gli atleti della Fisic Center Karate di Foggia diretti dai tecnici Angelo e Michele Selicato, e Domenico Mnacis, che hanno portato a casa ben 9 medaglie.

Un oro, cinque argenti e tre bronzi il bottino conquistato dai giovanissimi del Team foggiano, l’oro è andato a Giulia Palmisano la quale ha conteso il podio degli Esordienti fino a 54 Kg con l’amica di squadra Fatima Sacco, gli argenti (oltre a Sacco) sono andati a Michele Stilla nei Cadetti 55 Kg, Mario Marasco Junior 60 Kg, Ippolito Luigi Junior 84 Kg e Emanuela Leopardi Senior 68 Kg. , mentre i bronzi sono andati a Fabio Sforza cadetto 76 Kg ,Francesco Pio Russo cadetto 68 Kg e Samuele La Gatta Esordiente 76 Kg.

Ottima la prestazione degli altri componenti del Team che hanno sfiorato il podio piazzandosi ai quinti posti nelle loro rispettive categorie: Giuseppe Gramazio, Alessandro Bove, Daniele L’Erario, Alessandro Scrocco, Giampio Mennuno, Pasquale Eramo e Mario Lanza. Risultati che hanno portato il sodalizio dauno al sesto posto nella classifica generale finale. Ancora una grossa soddisfazione sul campo per i tecnici i quali da questi risultato vengono ulteriormente gratificati per il lavoro svolto all’interno del sodalizio dauno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fisic Center di Foggia fa la voce grossa a Carbonara: 9 medaglie conquistate nella Coppa Puglia

FoggiaToday è in caricamento