rotate-mobile
Sport

Tim Cup: Vicenza o Pro Piacenza per il Foggia, sognando la Samp a ‘Marassi’

Sorteggiato il primo turno di Tim Cup: la vincente tra Vicenza e Pro Piacenza affronterà il Foggia domenica 6 agosto. In caso di vittoria ci sarà la Sampdoria la settimana seguente

Sarà una tra Vicenza e Pro Piacenza l’avversaria del Foggia in Tim Cup in quello che sarà il primo impegno ufficiale per i rossoneri della stagione 2017/18. Così ha stabilito il sorteggio per il primo turno della rassegna nazionale, che vedrà affrontarsi le squadre della Serie C e 9 di Serie D. La squadra di Stroppa scenderà in campo domenica 6 agosto (verosimilmente in casa) nel secondo turno della rassegna nazionale: sulla strada dei satanelli la vincente tra il Vicenza, squadra appena retrocessa in Serie C e la Pro Piacenza, classificatasi 11esima nel girone A dello scorso campionato di Lega Pro, e ammessa alla Tim Cup al posto della Viterbese.

In caso di vittoria, ad attendere il Foggia ci sarà la Sampdoria di Marco Giampaolo domenica 13 agosto allo stadio ‘Ferraris’ di Genova. La vincente affronterà poi la Fiorentina a novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Cup: Vicenza o Pro Piacenza per il Foggia, sognando la Samp a ‘Marassi’

FoggiaToday è in caricamento