menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Andria prossimo avversario di Coppa, fermo il mercato rossonero

Tiboni e Giovio verso Monza e Grosseto. Per poter acquistare il Foggia deve sfoltire la rosa. Il Catanzaro espugna il "Degli Ulivi" di Andria. L'8 febbraio allo Zaccheria il derby pugliese

Nella prima giornata del girone D di Coppa Italia Lega Pro, il Catanzaro espugna il Degli Ulivi di Andria con un perentorio 4 a 0 conquistando pertanto i primi tre punti del girone. Due reti per tempo: Narducci al 7', Carboni al 44´ su calcio di rigore (C), Bugatti al 59´ e Giampà al 91´.

In virtù di questo risultato saranno i cugini andriesi i prossimi avversari del Foggia nella gara che si disputerà allo Zaccheria mercoledì 8 febbraio. Due settimane dopo, l'ultimo incontro a Catanzaro, tra i giallorossi e gli uomini di Stringara, che nel frattempo proseguono la preparazione in vista del posticipo serale di lunedì prossimo, quando allo Zaccheria giungerà il Pisa.

Come ha tenuto a precisare il patron Casillo, non ci saranno altri movimenti in entrata, in aggiunta a quello di Pompilio, fino a quando non verrà snellita la rosa. I nomi dei calciatori sul piede di partenza restano i medesimi: Tiboni, sul quale sembra ci sia l'interesse del Monza, e Giovio, che potrebbe rientrare al Grosseto per poi essere dirottato ad un altro club di Lega Pro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento