rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Stadio

U.s. Foggia: Zeman festeggia gli anni tra dubbi e speranze

Ancora una settimana e sapremo chi siederà la prossima stagione sulla panchina rossonera. Ufficializzato Campo Tures come sede del prossimo ritiro precampionato

zeman

Il Foggia si prepara alla trasferta di Cosenza per quello che sarà l'ultimo appuntamento di questo campionato di Lega Pro. Ancora una partita prima di conoscere quale sarà il futuro della squadra, a livello calcistico si intende.

Perché sono tante le voci che si susseguono su quella che sarà la rosa che dovrà puntare alla vittoria del campionato, come ha promesso il patron Casillo, e soprattutto tante sono le voci che riguardano la guida tecnica.

Zeman sì Zeman no, è il tormentone cominciato già da diverse settimane e alimentato anche dalle vaghe risposte che il diretto interessato e lo stesso patron continuano a dare da diverse settimane. Il tecnico boemo attende la conclusione del campionato per poi rispondere a tutte le domande rimaste ad oggi inevase. Intanto per la squadra ci sarà da battere il Cosenza per concludere degnamente quello che è stato comunque un campionato positivo, e per arrestare il trend negativo che ha visto i rossoneri raccogliere un punto nelle ultime quattro partite.

Non servirà la classifica a conferire le giuste motivazioni alla squadra ma il desiderio di una ''vendetta'' sì: "Il Cosenza avrà sicuramente più motivazioni perché ha bisogno di punti per uscire dalla zona playoff, noi ce le dobbiamo cercare, ma a me la partita dell'andata basta e avanza per averle", ha affermato il tecnico nella conferenza stampa di martedì con un chiaro riferimento alla ''furbata'' di Biancolino nella gara di andata allo Zaccheria.

Zeman ha poi glissato sulle domande relative al proprio futuro rinviando tutto alla settimana prossima. Nel frattempo, è stato deciso che il prossimo ritiro precampionato si svolgerà a Campo Tures, storica sede del primo Foggia di Zeman, forse un indizio che può alimentare le speranze dei tifosi di rivedere anche l'anno prossimo il tecnico boemo sulla panchina rossonera. Non resta che attendere e, visto che oggi è il suo compleanno, fargli i più sinceri auguri. Buon compleanno Mister. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.s. Foggia: Zeman festeggia gli anni tra dubbi e speranze

FoggiaToday è in caricamento