rotate-mobile
Sport

U.S. Foggia: gradinata chiusa, biglietti non più acquistabili la domenica

I biglietti potranno essere acquistati fino alle 19 del sabato antecedente l'incontro di calcio. I possessori di abbonamento stagionale saranno sistemati in Tribuna Ovest Settore A

Come riportato sul sito dell’U.S. Foggia, la società rossonera, attuando una serie di prescrizioni scaturite dalla visita della Commissione dell´Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, comunica che in occasione di Foggia-Carpi e fino al termine della stagione, la Gradinata resterà chiusa. I possessori di abbonamento stagionale in quel settore saranno sistemati in Tribuna Ovest – Settore A.

I tifosi organizzati sprovvisti di tale abbonamento dovranno accedere al tornello Curva Nord (costo del biglietto 14 euro più diritti di prevendita).

Non sarà più possibile acquistare il tagliando d´ingresso la domenica ma esclusivamente fino alle ore 19.00 del sabato antecedente l´incontro di calcio. Il tagliando d´ingresso è assolutamente incedibile a terzi.

I possessori del biglietto, al momento dell´accesso all´impianto sportivo comunale, dovranno presentare il proprio documento di riconoscimento a testimonianza della corrispondenza tra possessore del tagliando e titolare dello stesso.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Foggia: gradinata chiusa, biglietti non più acquistabili la domenica

FoggiaToday è in caricamento