rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport San Severo

La Cestistica riparte dalla A2 e da coach Bechi: ripescaggio a un passo, il tecnico rinnova

Tra le novità annunciate dalla società giallonera anche il cambio di testimone dei vicepresidenti Nicola Biscotti e Michele Gravina con Paolo dell'Erba

La volontà di rimanere, per il terzo anno consecutivo, in Serie A, il cambio di testimone dei Vice Presidenti Nicola Biscotti e Michele Gravina a Paolo dell’Erba e la conferma di Luca Bechi alla guida del roster.

Queste (e non solo), sono le tre grandi novità emerse nella conferenza stampa di ieri, martedì 6 Luglio. Nel corso della serata, i vari protagonisti da Biscotti a Ciavarella, da Dell’Erba a Vittorio Pazienza per poi concludere con Bechi hanno illustrato la programmazione per il nuovo anno 2021/2022. In tutti gli interventi la parola comune è: crescita.

La società – come dichiarato da Biscotti – “più unita che mai” intende continuare a maturare sotto tutti i punti di vista valorizzando le risorse interne a partire, ad esempio, dal settore giovanile. Come tutti i progetti occorre pazienza e lungimiranza ma la realtà sanseverese con la sua serietà e onestà – come confermato anche dal coach, ha le qualità per far bene e un’alta considerazione oltre i confini locali.  

Dunque, consci di fondamenta solidissime, riapre il ‘cantiere’ giallonero in continuo ‘progress’ per il bene dell’Allianz stessa e dell’intera San Severo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cestistica riparte dalla A2 e da coach Bechi: ripescaggio a un passo, il tecnico rinnova

FoggiaToday è in caricamento