Si alza il sipario sul Pala Famila Tatarella: Cerignola scopre il suo nuovo tempio dello sport

Mercoledì 4 settembre, alle ore 19:00, sarà consegnato alla Città di Cerignola il Pala Famila dedicato al già Sindaco di Cerignola Salvatore Tatarella

“Dopo circa un anno dall'inizio dei lavori è arrivato il momento tanto atteso – dichiara Carlo Dercole,  Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola –. Alla Città di Cerignola consegneremo un Palazzetto dello Sport nuovo e accogliente, attrezzato, ricco di servizi e spazi,degno di ospitare la miriade di Associazioni Sportive cittadine che in questi anni hanno raggiunto risultati straordinari”.

Le Associazioni Sportive della Città di Cerignola il 4 Settembre trasformeranno il Pala Famila Tatarella in un palcoscenico sportivo ricco di colori e divise, maglie e loghi, passione, sport e aggregazione. Un momento inaugurativo volto a spalancare le porte della nuova struttura sportiva destinata ad essere casa dello sport cittadino, cuore pulsante dell’attività agonistica, platea emozionante negli incontri di importanza regionale e nazionale, punto centrale di eventi.

“Lo Sport svolge un ruolo importantissimo nella formazione, nello sviluppo e nell’educazione dei giovani, educa al rispetto delle regole, unisce coloro che lo praticano – continua e conclude l’Assessore Dercole – In quanto amministratori abbiamo l’obbligo di offrire opportunità di crescita ai nostri ragazzi, creare le condizioni perché loro riescano ad esprimersi e perfezionarsi in ambienti sani, attrezzati e adeguati. Queste le motivazioni che hanno spinto la Nostra Amministrazione Comunale ad investire nelle strutture sportive concedendo spazi, aree, luoghi di crescita e formazione, consapevoli della grande operazione di investimento per il nostro futuro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • Lo strano caso della Puglia 'Gialla' ma a 'rischio alto': foggiani verdi ma di rabbia

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento