rotate-mobile
Sport

Il karate foggiano brilla a Firenze: un oro e un bronzo

Torna a primeggiare il Centro Studio Karate Shotokan di Foggia che, guidato da un abile Maestro Morlino, conquista un oro con Nicolò Coccia e un bronzo per Francesco Armillotta

Appuntamento molto importante e significativo quello svoltosi nelle giornate del 25 e 26 Aprile in occasione del XIII Open Internazionale di karate della Toscana tenutosi a Firenze presso il palazzetto dello sport ‘Nelson Mandela Forum’. Coinvolte in questa competizione sono state diverse società provenienti da tutta l’Italia con la partecipazione di alcune società straniere che hanno visto gareggiare circa 1000 atleti.

Tra le varie associazioni torna a primeggiare sul podio il Centro Studio Karate Shotokan di Foggia che, guidato da un abile Maestro Morlino, riesce a portare in Capitanata un oro conquistato da Coccia Nicolò nella categoria EsB +78kg specialità kumite, e un meritato bronzo per Armillotta Francesco nella categoria EsA -68kg. Ottima la gara per Lo Muzio Flavio nella categoria EsA -50kg e per Marchitelli Davide nella categoria EsA -45kg, i quali hanno mostrato di avere ottime qualità tecniche nonostante non siano riusciti a salire sul podio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il karate foggiano brilla a Firenze: un oro e un bronzo

FoggiaToday è in caricamento