Sport

Torremaggiore sul podio: il piccolo Carmine Gabriele Lariccia è campione provinciale di Corsa campestre (esordienti)

L'affermazione è avvenuta domenica 2 dicembre, nella 5° tappa del Cross di Puglia, circuito regionale di corsa campestre, valido anche come Campionato Provinciale di Corsa Campestre. La soddisfazione dell'Asd Running Club

Si è svolta domenica 2 dicembre presso la "Tenuta Antica Posta" in agro di san Giovanni Rotondo, la 5° tappa del Cross di Puglia, circuito regionale di corsa campestre, valido anche come Campionato Provinciale di Corsa Campestre. Il piccolo Carmine Gabriele Lariccia, tesserato per la Running Club Torremaggiore, si è affermato nella gara riservata alla categoria esordienti, con una partenza veloce e un'ottima gestione della gara, imponendosi su atleti con più esperienza di lui provenienti dal barese e dal brindisino. 

“L'ottimo risultato di Carmine premia la sua costanza e la passione per la corsa”  dichiara Raffaele Luciano , presidente ASD Running Club Torremaggiore. “L'auspicio è quello che Carmine possa continuare a divertirsi correndo ma anche saltando, visto quanto ha dimostrato in questo suo primo anno di attività, seguito dal tecnico Fernando Renzulli e dal responsabile del settore giovanile della Running Club Torremaggiore Giancarlo Pensato. Il titolo ottenuto da Carmine è un grande risultato per la società torremaggiorese nel suo primo anno di attività del settore giovanile con 6 ragazzi”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torremaggiore sul podio: il piccolo Carmine Gabriele Lariccia è campione provinciale di Corsa campestre (esordienti)

FoggiaToday è in caricamento