Campionato Italiano WTKA 2014: New Ikba di Lucera protagonisti a Barletta

Vincono Vittorio Amodeo, Francesco Tanese e Alessio Follieri. Ciro e Nicola Ianigro: "Siamo fieri dei nostri atleti"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il 26 gennaio, presso il Paladisfida "Mario Borgia" di Barletta, si è svolta la prima tappa della maratona marziale del Campionato Italiano WTKA 2014, valevole per la qualificazione alle fasi finali che si terranno a maggio presso la fiera del Fitness di Rimini. Circa 1000 gli atleti che hanno preso parte alla manifestazione, tra cui 3 della New Ikba di Lucera che hanno portato a casa piazzamenti importantissimi.

Hanno così commentato i maestri Ciro e Nicola Ianigro dopo la gara: "Dopo la vittoria nella Coppa Italia WTKA di dicembre in Toscana e nel Campionato Interregionale organizzato dalla Kombat League a fine 2013, abbiamo affrontato la prima tappa della maratona marziale valevole per il Campionato Italiano Wtka 2014 ottenendo ottimi successi. Vittorio Amodeo ha gareggiato e ha vinto nella specialità del Light Contact e inoltre ha superato le prove per il contatto pieno, specialità Full Contact, qualificandosi per la fase finale del Campionato Italiano di Rimini 2014. Alessio Follieri e Francesco Tanese hanno ottenuto il gradino più alto nel Light Contact, mettendosi in risalto tra i propri avversari. Grandissimi risultati che vanno a incorniciare altrettante prestazioni brillanti e raggianti. Siamo fieri dei nostri atleti"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento