rotate-mobile
Sport

Campionato italiano kick boxing 2018: nove medaglie per la 'New Ikba Lucera'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si è disputata il 06 Maggio 2018 presso il “Palazzetto dello Sport” di Trani la terza ed ultima tappa di qualificazione per CAMPIONATO ITALIANO WTKA 2018 per l'assegnazione del titolo di Campione Italiano Assoluto 2018 di Kick Boxing. Ha partecipato anche la “New Ikba Lucera” diretta dai maestri Nicola e Ciro Ianigro, portando a casa piazzamenti importantissimi. Thomas Russo 1° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT (cat. -36 kg) Thomas Russo 2° CLASSIFICATO KICK LIGHT (cat. -36 kg) Alfredo Giglio 1° CLASSIFICATO KICK LIGHT (cat. -42 kg) Giovanni Leo 1° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT (cat. -74kg) Giovanni Leo 2° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT (cat. -79kg) Serena Calabrese 2° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT (cat. -65 kg) Serena Calabrese 2° CLASSIFICATO KICK LIGHT (cat. -65 kg) Leonardo Curcelli 2° CLASSIFICATO KICK LIGHT (cat. 13/15 anni, +69kg) Alessio Giglio 3° CLASSIFICATO KICK LIGHT (cat. -36 kg).

Dopo l’ottimo inizio di stagione con gli atleti della New Ikba Lucera che nella prime due tappe di qualificazione al Campionato Italiano WTKA 2018 hanno conquistato sempre il podio della competizione, la compagine lucerina si riconferma protagonista anche nella terza tappa di Trani con 3 primi posti, 5 secondi posti e un terzo classificato. Una vera soddisfazione per a New Ikba Lucera portare tutti gli atleti a podio come già successo nella tappe di Roma e Napoli . Ricordiamo che negli ultimi anni la New Ikba Lucera ha conquistato diversi titoli Italiani e Mondiali, portando in alto il nome della Città di Lucera a livello Nazionale ed Internazionale.Con questo ottimo risultato, sommato alle vittorie delle tappe di Roma e Napoli, tutti gli atleti della New Ikba Lucera sono qualificati per la fase finale del campionato italiano di kick boxing 2018. In quell’occasione, la New Ikba Lucera affronterà atleti provenienti da tutta Italia per raggiungere il Titolo Nazionale. Il prossimo impegno dunque è fissato per il 25-26-27 Maggio, con le finalissime del Campionato Italiano con location a Massa Carrara (Toscana).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato italiano kick boxing 2018: nove medaglie per la 'New Ikba Lucera'

FoggiaToday è in caricamento